In modo del tutto inaspettato, la storia d’amore tra Manuel e Lulù procede a gonfie vele e nella Love Boat del GF Vip, i due hanno passato una romantica serata tra baci appassionati e promesse d’amore.

Manuel e Lulù sono tra le coppie più complesse ma amate del Grande Fratello Vip 6. Tra allontanamenti, rifiuti, baci e dichiarazioni i due gieffini sono sempre più innamorati e stanno vivendo la loro storia d’amore sereni. La Casa ha “premiato” la coppia con una romantica serata nella Love Boat dove la coppia si è rinforzata ancora di più.

Lulù e Manuel sempre più presi e innamorati

Con un cambio di scena inaspettato, Manuel Bortuzzo si è dichiarato a Lulù Selassiè e da allora i due vivono felici la loro storia d’amore. Il GF Vip ha regalato alla neo-coppia una serata romantica nella Love Boat della Casa.

La serata tra loro è andata a gonfie vele. Mentre la principessa sistemava il letto, il nuotatore suonava al pianoforte la canzone di Ultimo che aveva dedicato a Lulù. Tra baci e tenerezze, Manuel scrive “Ti amo” su un biglietto alla gieffina e poi la situazione si è fatta bollente in camera da letto. La principessa etiope ha indossato una camicia da notte nera che ha fatto molto effetto a Bortuzzo: “Ho già capito che farà caldo, non per la temperatura nella camera, ma per altri motivi”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Miriana, Davide e Gianmaria contro Soleil: “Il triangolo ha fatto comodo a entrambi”

Belen Rodriguez e Michele Morrone avvistati insieme: addio Antonino?