Belen e Michele Morrone sono stati avvistati insieme ad una cena, i due si stringevano le mani e questo confermerebbe la crisi definitiva con Antonino.

Belen Rodriguez e Michele Morrone sono stati avvistati a cena insieme, mano nella mano da Whoopsee che li ha paparazzati in un locale a Milano. Questo confermerebbe la crisi con Antonino che la stessa showgirl argentina ha più volte smentito, nonostante il gossip.

Belen e Michele Morrone hanno un flirt? Le immagini parlano chiaro

Sul portale Whoopsee si legge: “Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Whoopsee è in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano. Eppure non sembra passato molto tempo da quando il protagonista di “365 giorni” ha pronunciato queste parole: «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belén. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c**o. Però chi lo sa…». Ora quel «chi lo sa» risuona più vero che mai, non credete?

Che sia una trovata per far parlare di se o qualcosa di reale, la crisi con Antonino Spinalbese sembra ormai certezza. Alla prossima smentita? Speriamo di vederci chiaramente nelle prossime paparazzate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


La romantica fuga d’amore nella Love Boat di Manuel e Lulù: tra baci e “Ti amo”

Sex and the City sequel, l’attrice di Charlotte furiosa per le critiche sul suo aspetto fisico: “fa***lo gente”