Tara Gabrieletto sul tradimento: “Ferita da quanto accaduto”

Dopo lo scandalo lanciato da Deianira Marzano e la replica di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto ha finalmente preso la parola sul presunto tradimento di suo marito.

Tara Gabrieletto, che dopo le dichiarazioni bomba di Deianira Marzano a proposito del presunto “tradimento” del marito Cristian nei suoi confronti aveva voluto vederci chiaro, ha rivelato di aver perdonato suo marito, pur essendo ferita:

“Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito co***one, è stato molto leggero. Ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico”, ha detto.

Tara Gabrieletto: Cristian Gallella l’ha tradita?

Pochi gioni fa Deiania Marzano aveva annunciato su Instagram di avere le prove certe che Cristian Gallella, marito di Tara, avesse avuto più di una conversazione telefonica con un’attrice piccante e di cui ovviamente la moglie non sarebbe stata a conoscenza.

Tara Gabrieletto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabrielettotara/

Gallella aveva immediatamente replicato smentendo Deianira, e minacciando azioni legali nei suoi confronti. In queste ore anche Tara ha voluto dire la sua in merito alla questione, e non ha completamente smentito quanto affermato da Deianira:

“C’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va. Ma si siede, affronta il problema. Ribadisco non c’è stato alcun tradimento fisico. Anche se ripeto è stato (…) molto leggero a scrivere e a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, o meglio le ha già subite”, ha detto.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: cosa è successo veramente?

Su Instagram in molti si sono scagliati contro Cristian per il suo presunto tradimento nei confronti di Tara, specialmente visti i suoi trascorsi a Uomini e Donne (dove pure era stato sospettato di aver tradito l’allora fidanzata). Tara ha preso le difese del marito:

“Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da aggiungere. È umano sbagliare ed è umano perdonare”, ha detto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabrielettotara/

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

X