Cristel Carrisi: le lacrime per la sorella Ylenia

A 55 passi nel sole, durante la proiezione di un video in ricordo della sorella Ylenia, Cristel Carrisi non è riuscita a trattenere le lacrime.

La famiglia Carrisi si è trovata riunita sul palco di 55 passi nel sole, lo show di Al Bano con tanti ospiti e sorprese. In veste di conduttrice del programma la figlia del cantante di Cellino San Marco, Cristel Carrisi, che durante un video dedicato a sua sorella Ylenia (e contente le immagini di un viaggio in America con tutta la famiglia riunita per l’ultima volta), non è riuscita a trattenere le lacrime.

Cristel Carrisi: le lacrime per la sorella Ylenia

La scomparsa di Ylenia Carrisi è un argomento che ancora fa incredibilmente soffrire i membri della famiglia di Al Bano, che in questi lunghi 26 anni hanno cercato, ciascuno a proprio modo, di affrontare il dolore per la tragica e misteriosa scomparsa della ragazza.

Cristel Carrisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mellyunicorn_/

Mentre Al Bano ha deciso di chiudersi in se stesso e di considerare ormai impossibile un ritorno di Ylenia, Romina Power non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno, e sia lei che le sue figlie ogni anno hanno dedicato dei teneri messaggi a Ylenia.

Durante 55 passi nel sole, è stato trasmesso un breve video contenente le immagini dell’ultimo viaggio che la famiglia ha fatto negli States con Ylenia, e difronte alle immagini la figlia maggiore, Cristel, non è riuscita a nascondere la sua commozione: “Ci sono delle immagini, girate durante un viaggio fatto negli Stati Uniti in cui, per l’ultima volta, eravamo tutti insieme, ha detto con voce tremante.

Cristel Carrisi: il figlio e la vita privata

Il 10 maggio 2018 è nato Kay, primo figlio di Cristel Carrisi e del marito, Davor Luksic, che ha reso Al Bano e Romina nonni per la prima volta. Su Instagram Cristel, riservata come gli altri membri della sua famiglia, non ha postato molte foto in compagnia del suo piccolo, ma il nonno Al Bano, raggiante, si è detto pronto a dedicare una canzone al suo nipotino a cui vorrebbe insegnare anche a cantare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mellyunicorn_/

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

X