Cristian Gallella vicino a un’attrice? La replica!

Dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano a proposito del tradimento di Cristian Gallella nei confronti della moglie Tara, l’ex tronista ha replicato.

A Cristian Gallella non sono andate giù le dichiarazioni di Deianira Marzano a proposito del suo presunto tradimento nei confronti della moglie Tara Gabrieletto (per altro con un’attrice di film piccanti). Per questo, via Instagram, l’ex tronista ha replicato:

“Volevo precisare che quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona”

Cristian Gallella e Deianira Marzano: è guerra

In una serie di Instagram stories, Deianira Marzano aveva lasciato intendere ai fan che Cristian Gallella non solo tradisse sua moglie Tara, ma che addirittura lo avesse fatto con un’attrice piccante:

“Lui è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Il giorno del l’addio al celibato lui l’ha passato a parlare 4 ore con questa persona. Ci sono le conversazioni. Io ho visto e ascoltato tutto.”

Cristian Gallella Tara Gabrieletto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristian_gallella_83/?hl=it

Cristian Gallella si è sbrigato a replicare, e ha anche aggiunto che con tutte le probabilità ricorrerà alle vie legali per difendersi da quanto affermato da Deianira contro il suo matrimonio:

“È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa. Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio.”

Tara Gabrieletto si esprimerà sulla vicenda?

Per il momento l’unica a non aver preso la parola a proposito della vicenda è la moglie di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto che però, stando a quanto affermato da Deianira, sarebbe andata direttamente da lei a chiedere delucidazioni. Sarà vero?

“Tara mi ha contattato in privato e questo è nel suo interesse. Io sono dalla parte delle donne. (…) Tara mi ha chiesto tutto e ben presto lei saprà chi è questa donna e avrà a disposizione i vocali e tutto.

E vorrei dire a Cristian che io ho detto chi potrebbe essere, quindi adesso lui ha capito. Lui potrebbe spiegare tutto a sua moglie”, ha rivelato Deianira nelle sue stories su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristian_gallella_83/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X