Luigi Berlusconi presenta la fidanzata!

Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, ha posato per Chi insieme alla fidanzata Federica Fumagalli.

Classe 1988, Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha posato per la prima volta accanto alla sua fidanzata, Federica Fumagalli. La coppia, stando a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini, sta insieme da ben 7 anni e negli scatti di Chi sembrano essere più innamorati che mai.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: amore a gonfie vele a St. Moritz

La giovane coppia di fidanzati ha posato tra la neve di St. Moritz, dove ha casa la madre di Luigi Berlusconi ed ex moglie dell’ex premier Veronica Lario. Federica Fumagalli, di professione sarebbe pierre e, stando a quanto rivelato da Chi: “In tutto questo tempo si è mossa tra le righe senza mai far pesare il proprio cognome o quello del fidanzato.”

LUIGI BERLUSCONI
LUIGI BERLUSCONI

Luigi Berlusconi, il figlio più giovane dell’ex premier, si occupa invece di investimenti nelle start-up, e segue il business legato al mondo digitale.

Stando a quanto rivelato da Chi la coppia sarebbe più innamorata che mai, e chissà che presto non decidano di mettere insieme su famiglia! In una vecchia intervista di Chi a Silvio Berlusconi, era stato lo stesso ex premier a ventilare l’ipotesi di avere presto degli altri nipotini da suo figlio Luigi:

C’è Luigi che ancora deve dare vita a dei figli… Con i suoi maschietti spero di avere la possibilità di fare una squadra di calcio in casa”, aveva detto.

I nipoti di Silvio Berlusconi

A Marzo 2018 Barbara Berlusconi, sorella maggiore di Luigi, ha dato alla luce il suo quarto figlio nonché undicesimo nipote di nonno Silvio. Com’è noto anche Pier Silvio Berlusconi, sposato con la conduttrice Silvia Toffanin, ha reso Silvio Berlusconi nonno di ben tre nipotini (Lucrezia Vittoria – avuta dalla relazione con la top model Emanuela Mussidda – Lorenzo Mattia e Sofia Valentina). E come lui anche Marina e Eleonora Berlusconi sono a loro volta mamme di due figli.

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X