La replica di Amici a Eleonora Giorgi sullo stipendio del figlio

Eleonora Giorgi: la frecciatina di Amici sul cachet del figlio

Eleonora Giorgi ha dichiarato che suo figlio sarebbe pagato pochissimo col suo impiego ad Amici di Maria De Filippi. La redazione del programma ha prontamente risposto.

“Per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”, aveva dichiarato Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip, parlando di suo figlio Paolo Ciavarro. Una frase che sicuramente non ha lusingato la produzione del famoso programma di Maria De Filippi, il quale ha prontamente risposto con un messaggio pubblicato su Twitter, a cui aveva fatto eco la conferma dello stesso Paolo Ciavarro:

Eleonora Giorgi: la risposta di Amici di Maria De Filippi

La dichiarazione fatta da Eleonora Giorgi al GF Vip non è passata inosservata alla produzione di Amici, la quale ha presto replicato via Twitter, dichiarando tra l’altro che il figlio della giornalista non sarebbe impiegato per la diretta del daytime, come da lei affermato nella casa più spiata d’Italia. Insomma, una pessima figura per l’attrice, che con quella frase è sembrata voler difendere suo figlio Paolo a tutti i costi.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Anche Paolo Ciavarro aveva risposto a quanto detto da sua madre all’interno della casa, e l’aveva fatto con toni volutamente provocatori: “Evidentemente la reclusione le dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco”, ha spiegato il figlio dell’attrice in una sua story su Instagram.

Eleonora Giorgi e la frase incriminata al Grande Fratello Vip

Durante la diretta del 16 ottobre, Eleonora Giorgi aveva dichiarato che suo figlio avesse preso parte a un colloquio per Forum senza avvertirla, e che nonostante lavorasse moltissimo percepisse uno stipendio molto basso:

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo, aveva detto. Adesso che anche la produzione di Amici e suo figlio hanno esposto la loro versione dei fatti, la conduttrice porgerà le sue scuse?

ultimo aggiornamento: 18-10-2018

X