Elisabetta II ha contratto il virus per essere stata in contatto con il figlio Carlo, risultato positivo, la sovrana è vaccinata con 3 dosi e non ha sintomi gravi.

La 95enne regina Elisabetta è in costante osservazione medica ma le sue condizioni sono ottimali. Qualche giorno prima aveva incontrato il figlio Carlo e la moglie Camilla che sono risultati poi essere positivi. La notizia della sua positività al Covid-19 è stata diffusa da una ufficiale di Buckingham Palace.

La regina Elisabetta ha il Covid ma con lievi sintomi

Nella nota ufficiale si legge: “Sua Maestà sta vivendo lievi sintomi simili al raffreddore, ma prevede di continuare compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana. Continuerà a ricevere cure mediche e seguirà tutte le linee guida appropriate”.

Come riporta Today:L’annuncio arriva a pochi giorni dall’inizio dei festeggiamenti per il Giubileo di platino dei 70 anni sul trono, nel pieno di un periodo segnato dagli scandali che continuano a turbare i suoi figli. Non soltanto Andrea, coinvolto nel caso di violenza sessuale risolto in via extragiudiziale con una somma non rivelata e sulla quale sono stati sollevati numerosi dubbi, ma anche l’erede al trono Carlo su cui è stata avviata un’indagine su un presunto scandalo cash-for-honors.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Clizia Incorvaia ha partorito: lei e Paolo Ciavarro sono finalmente genitori del piccolo Gabriele

Lutto nel cinema: l’attrice aveva soltanto 43 anni