Miryea e Marini si sono aggiudicati La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 battendo al “Bagno di cultura” Stephanie e Guidi.

Con la puntata andata in onda giovedì 25 febbraio 2021 su Italia 1 si è conclusa la seconda edizione di La Pupa e il Secchione e Viceversa. Se la prima edizione era stata vinta da una coppia dei “viceversa”, quella formata dalla secchiona Scalzi e dal pupo Stefano, questa volta è stata una coppia tradizionale ad avere la meglio sulle altre e ad aggiudicarsi il montepremi finale di 20.000 euro. I vincitori di La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 sono stati Miryea e Marini.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: i vincitori

Quella formata da Miryea e Marini è una coppia che si è formata nel corso delle puntate: inizialmente, infatti, quando il programma è iniziato i due non erano in coppia insieme.

Miryea Stabile
Fonte foto: https://www.facebook.com/miryea.stabile

Miryea, ballerina e influencer di Brescia, nella prima puntata aveva scelto come suo secchione Guidi. Marini era invece stato scelto dalla pupa Laura. Dopo la prima puntata erano avvenuti alcuni scambi: Stephanie aveva voluto come pupo al suo fianco Guidi e, per una serie di scampi, Marini si era trovato con Miryea.

Era stato poi Marini a decidere di cambiare pupa all’inizio della terza puntata, scegliendo Stephanie, ma la coppia è durata appena una settimana: Stephanie ha di nuovo campione secchione e Marini è tornato con Miryea. Buon per lui visto che la coppia alla fine si è rivelata vincente.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: la finale

Oltre alla coppia formata da Miryea e Marini ce n’erano altre tre qualificate alla finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa: Stephanie e Guidi, Linda e Pisano, Gianluca e Orazi.

Proprio la coppia dei Viceversa, Gianluca e Orazi, è quella che si è classificata al quarto posto. Linda e Pisano hanno perso al Syntony Test e si sono quindi fermati al terzo gradino del podio. Al “Bagno di cultura” si sono quindi sfidati Stephanie e Guidi contro Miryea Marini: la vittoria di quest’ultimi è arrivata quando il secchione non ha riconosciuto in foto Guillermo Mariotto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CJS64Skphs-/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 26-02-2021


Vi manca il Tenente Colombo? Ecco dove vederlo

Alex Schwazer ospite al Festival di Sanremo 2021? Amadeus: ‘Per ridargli dignità’