Miryea e Marini si sono aggiudicati La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 battendo al “Bagno di cultura” Stephanie e Guidi.

Con la puntata andata in onda giovedì 25 febbraio 2021 su Italia 1 si è conclusa la seconda edizione di La Pupa e il Secchione e Viceversa. Se la prima edizione era stata vinta da una coppia dei “viceversa”, quella formata dalla secchiona Scalzi e dal pupo Stefano, questa volta è stata una coppia tradizionale ad avere la meglio sulle altre e ad aggiudicarsi il montepremi finale di 20.000 euro. I vincitori di La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 sono stati Miryea e Marini.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: i vincitori

Quella formata da Miryea e Marini è una coppia che si è formata nel corso delle puntate: inizialmente, infatti, quando il programma è iniziato i due non erano in coppia insieme.

Miryea Stabile
Fonte foto: https://www.facebook.com/miryea.stabile

Miryea, ballerina e influencer di Brescia, nella prima puntata aveva scelto come suo secchione Guidi. Marini era invece stato scelto dalla pupa Laura. Dopo la prima puntata erano avvenuti alcuni scambi: Stephanie aveva voluto come pupo al suo fianco Guidi e, per una serie di scampi, Marini si era trovato con Miryea.

Era stato poi Marini a decidere di cambiare pupa all’inizio della terza puntata, scegliendo Stephanie, ma la coppia è durata appena una settimana: Stephanie ha di nuovo campione secchione e Marini è tornato con Miryea. Buon per lui visto che la coppia alla fine si è rivelata vincente.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: la finale

Oltre alla coppia formata da Miryea e Marini ce n’erano altre tre qualificate alla finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa: Stephanie e Guidi, Linda e Pisano, Gianluca e Orazi.

Proprio la coppia dei Viceversa, Gianluca e Orazi, è quella che si è classificata al quarto posto. Linda e Pisano hanno perso al Syntony Test e si sono quindi fermati al terzo gradino del podio. Al “Bagno di cultura” si sono quindi sfidati Stephanie e Guidi contro Miryea Marini: la vittoria di quest’ultimi è arrivata quando il secchione non ha riconosciuto in foto Guillermo Mariotto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CJS64Skphs-/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-02-2021


Vi manca il Tenente Colombo? Ecco dove vederlo

Alex Schwazer ospite al Festival di Sanremo 2021? Amadeus: ‘Per ridargli dignità’