Modella e influencer di professione, Miryea Stabile nel 2021 è entrata nel cast di La pupa e il secchione e viceversa, poi è diventata anche una naufraga de L’Isola dei Famosi.

Lunghi capelli biondi, fisico giunonico e un sorriso contagioso: ecco chi è Miryea Stabile. Se vi state chiedendo di chi si tratta, è stata una delle concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa. Dopo questa esperienza, è stata scelta anche per partecipare a L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. In precedenza, inoltre, la Stabile aveva già preso parte ad altri programmi televisivi. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Miryea Stabile (e dove abita)

Originaria di Brescia, su Miryea non abbiamo moltissime informazioni. La sua data di nascita è il 16 settembre 1997, ed è nata sotto il segno della Vergine. Sappiamo, inoltre, che dopo il liceo ha scelto di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano, dove attualmente lavora.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Miryea Stabile
Fonte foto: https://www.facebook.com/miryea.stabile/about

Oltre alla passione per il mondo della televisione e della moda, la Stabile ha anche studiato danza. Prima di prendere parte all’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa, Miryea nel 2019 è stata anche una delle protagoniste del programma Ciao Darwin – Terre desolate.

Ma non è tutto perché la ragazza sembra che ci sappia proprio fare davanti alla telecamera e ha partecipato a diversi show televisivi come: Take me out, Detto Fatto, e ancora Furore e Guess my Age.

In passato, inoltre, ha frequentato ISSA Europe, una scuola legata al fitness. La sua occupazione sembra essere quindi legata a questo mondo, mentre in precedenza ha lavorato come modella e anche come hostess.

La vita privata di Miryea Stabile

Miryea Stabile è fidanzata? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che la modella e influencer non ama parlare della sua vita privata.

Ma non è tutto perché l’account Instagram della ragazza, in un primo momento privato, mostra molte foto da vera modella qual è. Ma non c’è traccia di un fidanzato

Miryea Stabile
Fonte foto: https://www.facebook.com/miryea.stabile

5 curiosità su Miryea Stabile

-Ha ammesso di avere un carattere eccentrico.

-Si è definita, in modo giocoso, crazy.

-Le piace viaggiare.

-La Stabile è stata ombrellina della Formula 1.

-Possiede due cani, dei Pastori Alsaziani, di nome Otto e Eva.

Fonte foto: https://www.facebook.com/miryea.stabile


Nancy Pelosi: le cose che nessuno ti ha detto sulla speaker della Camera USA

Chi era Renato Carosone: la storia e le curiosità