L’esilarante, ironico e iconico gruppo tornerà a commentare il Festival sulla piattaforma Twitch, in compagnia di tantissimi utenti.

La Gialappa’s Band commenterà Sanremo 2022 come i vecchi tempi. Una buona notizia per i fan, sopratutto per i più tecnologici e social. Infatti, l’esilarante gruppetto sbarcherà su Twitch abbandonando la radio a cui erano abituati. In più il gruppo sarà formato da Marco Santin e Giorgio Gherarducci che saranno affiancati da tantissimi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo.

Il ritorno della Gialappa’s Band a Sanremo

Come riporta TvBlog: “Il rapporto tra la Gialappa’s e Sanremo venne inaugurato nel 2001, su Radio 2. L’esperimento, divenuto rapidamente un cult tra gli appassionati, proseguì ininterrottamente fino al 2009. Dopo la turbolenta e obbligata pausa del 2010, il trio approdò a Rtl 102.5, per continuare nel 2012 e 2013 su R101 e nel 2014 ancora a Rtl. Sempre Rtl riaprì le porte a Santin e Gherarducci nel 2020. La Gialappa’s – che partecipò anche a due Dopo Festival nel 2016 e 2017 assieme a Nicola Savino – negli anni ha saputo regalare momenti esilaranti e clamorose incursioni. Nel 2001 i Sottotono consegnarono in diretta a Raffaella Carrà la biancheria intima dell’inviata Flavia Cercato, mentre l’anno successivo furono gli stessi Carlo, Marco e Giorgio a concordare con Fiorello la ‘strizzatina’ a Baudo, in seguito bissata da Roberto Benigni nella serata finale. “

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Anne Frank – La mia migliore amica: tutto sul film Netflix

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 22 gennaio: spazio a Luca