Wanda Nara ha cambiato look, è diventata mora!

Wanda Nara ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con un cambio look. Da bionda a mora, i fan impazziscono, ma non tutti apprezzano!

chiudi

Caricamento Player...

Wanda Nara ha cambiato look? No, si tratta infatti solo di uno scherzo, la ragazza indossava una parrucca. Da bellissima bionda è diventata mora. Ma non tutti hanno apprezzato!

Wanda Nara su Instagram cambia look!

La ragazza ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae con indosso una parrucca mora. Sono stati moltissimi i fan che hanno apprezzato il cambiamento. Ma molti altri invece hanno scritto di preferirla bionda e di non fare questo cambio look.  La showgirl torna a far discutere sui social. Lei infatti ha scritto: “Sono meglio così o bionda?“. Tutti l’hanno sempre vista bionda, ma c’è da dire che anche con un colore più scuro sta molto bene.

L’agente e moglie di Mauro Icardi, non avrebbe optato per un radicale cambio di look. Si tratterebbe infatti di una semplice parrucca. Mentre il capitano aveva scelto, qualche settimana fa, il biondo platino, il quale non è durato molto tempo. La moglie ha scelto il colore opposto. Ma la decisione presa dalla ragazza spezza in due le opinioni dei followers. Voi come la preferite? Bionda o mora?

Wanda Nara
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

Wanda Nari e Mauro Icardi: è amore!

La showgirl argentina si è in passato raccontata in una lunga intervista al giornale Caras. In merito al rapporto con Icardi aveva detto: “All’inizio era tutto molto adolescente tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente!

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it