Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi, non ha peli sulla lingua e, attaccata da un hater, non esita a replicare stizzita.

La figlia 15enne di Francesco Totti e Ilary Blasi ha dimostrato in più di un’occasione di non avere peli sulla lingua e la stessa grinta che contraddistingue la madre. Approdata su TikTok così come la maggior parte dei suoi coetanei, la giovane si diverte a postare dei video seguitissimi dai follower. Uno degli ultimi, però, ha attirato l’attenzione di qualcuno che non ha esitato a commentare il lusso in cui vive la figlia dell’ex capitano della Roma.

Chanel Totti zittisce l’hater

Capelli biondi lunghi, occhi azzurri e una t-shirt a maniche corte di Fendi: così Chanel Totti si è mostrata sul social che sta spopolando tra gli adolescenti, impegnata a realizzare un nuovo TikTok.

Set del video la sua lussuosissima casa all’Eur di cui si notano alcuni – preziosi – dettagli del salone alle sue spalle. E, proprio l’abitazione in cui risiedono i figli di Totti, non è passata inosservata gli occhi di un follower che ha scritto: “Due soldi la casa”.

Il commento, inopportuno, dell’utente pare abbia fatto abbastanza arrabbiare Chanel che ha replicato: “Devi guardare me, non la casa”.

Ancora una volta, dunque, la primogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è resa protagonista della rete. Proprio come quando, alla notizia della separazione dei genitori e della relazione del padre con Noemi Bocchi, scrisse: “Non c’è cosa più bella dell’indifferenza”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-09-2022


La Regina Elisabetta non aveva dubbi: quali saranno le sorti di Camilla Parker Bowles?

Katie Price: “Stuprata da sei uomini, ho tentato il suicidio”