È nato Pietro, il primo nipote di nonna Paola Perego. Il piccolo è figlio di Giulia Carnevale (figlia della conduttrice) e Filippo Giovannelli.

Il 24 novembre 2018 è nato Pietro, che ha reso nonna per la prima volta la conduttrice Paola Perego. Il piccolo è figlio della primogenita della conduttrice, Giulia Carnevale, e del fidanzato Filippo Giovannelli. Su Instagram la conduttrice ha annunciato la sua gioia con un post, in cui è ritratta proprio accanto al fidanzato di sua figlia: “Ho imparato che quando un neonato stringe il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”, ha scritto nella didascalia la conduttrice, citando una frase di Gabriel Garcia Marquez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Paola Perego è nonna: è nato Pietro

Finalmente il 24 novembre 2018 Giulia Carnevale ha partorito il piccolo Pietro. La figlia della conduttrice, nata dalla storia finita tra Paola Perego e Andrea Carnevale, aveva annunciato di essere incinta a luglio, a soli 26 anni. A Oggi Paola Perego aveva dichiarato di non vedere l’ora di diventare nonna per la prima volta: “Io questo bambino lo voglio viziare. Non devo più educare. Ho finito. Sto rivivendo tutte le sensazioni di quando sono diventata mamma io, ansia compresa, perché la nascita resta un mistero. Fino a l’altro ieri si chiamava Ciccione, poi finalmente si è deciso. Si chiamerà Pietro”, aveva dichiarato la conduttrice.

Paola Perego: la vita privata della conduttrice

Giulia e Riccardo Carnevale sono i figli  che la conduttrice Paola Perego ha avuto dal suo primo matrimonio, quello con il calciatore Andrea Carnevale. In seguito la conduttrice si è risposata nel 2011 con Lucio Presta, suo agente e compagno di vita. “Io e Lucio non vediamo l’ora di viziarlo”, aveva dichiarato a Oggi Paola Perego a proposito dell’imminente nascita del suo nipotino. Su Instagram moltissimi fan si sono stretti attorno alla conduttrice e a sua figlia Giulia con messaggi d’affetto e di gioia per la nascita del piccolo.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Giulia Carnevale paola perego people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 26-11-2018


Bernardo Bertolucci: chi era l’ultimo grande maestro del cinema mondiale

È finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lui sta con un’altra?