Eleonora Giorgi racconta tutta la sua gioia al settimanale NUOVO. Suo figlio Paolo Ciavarro e la sua compagna Clizia Incorvaia sono in dolce attesa, e lei diventerà nonna.

“Non vedo l’ora di avere questo bebè tra le braccia”, racconta la futura nonna Eleonora Giorgi al settimanale NUOVO. Suo figlio Paolo Ciavarro e la sua compagna Clizia Incorvaia, infatti, hanno da poco annunciato ufficialmente che sono in dolce attesa.
Eleonora Giorgi ha avuto Paolo dall’attore Massimo Ciavarro, ed è il suo secondogenito. Il primo figlio, Andrea, è invece nato dalla relazione con l’editore e produttore cinematografico Angelo Rizzoli.

“Sono quindici anni che spero di avere un nipotino, ma pensavo che sarebbe arrivato da mio figlio Andrea, che ha superato gli “anta””, continua ironizzando. Poi torna a parlare del piccolo: “Non sappiamo ancora se il bebè di Paolo e Clizia sarà maschio o femmina, io però mi sentirei più a mio agio con un maschietto, perché sono mamma e zia di maschi. E poi nella mia famiglia non nasce una femmina dal 1956!”

Infine, Eleonora Giorgi commenta con parole tenere la storia d’amore del figlio Paolo: “Mio figlio è come me, che ho avuto poche storie d’amore, ma travolgenti. A lui è successo lo stesso con Clizia: a febbraio festeggiano due anni insieme e già mi regalano un nipotino.”

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


Tre anni di matrimonio per Chiara Ferragni e Fedez: le foto su Instagram

Nonna Mara in Versilia: castelli di sabbia con il nipotino Claudio