La dottoressa Giò, tutte le curiosità sulla fiction con Barbara D’Urso

I nuovi episodi della fiction “La dottoressa Giò” ci riportano, dopo ben 21 anni, nell’ospedale romano in cui lavora la protagonista, interpretata da Barbara D’Urso. Ecco tutti i dettagli!

È passato tantissimo tempo da quando sono andate in onda, per l’ultima volta, le avventure de “La dottoressa Giò”. Un mix tra il medical drama e la commedia: è questo che Barbara D’Urso è riuscita a portare sui nostri schermi con le prime due stagioni della sua serie tv. Scopriamo qualcosa in più sui nuovi episodi di “La dottoressa Giò 3”.

La dottoressa Giò 2019: quando va in onda?

Nel 2018 è stata annunciata la lieta novella: Giorgia Basile, l’amatissima dottoressa Giò, sarebbe tornata presto sui nostri schermi con nuove, entusiasmanti avventure. Dopo mesi di lavorazione, con l’inizio del nuovo anno sono finalmente pronte le quattro puntate della terza stagione della serie tv.

Quando va in onda “La dottoressa Giò 3”? Da domenica 13 gennaio 2019, per quattro settimane consecutive, vengono trasmessi su Canale 5 i nuovi episodi della terza stagione della fiction italiana. E sono davvero molte le sorprese che Barbara D’Urso ha in serbo per la sua trasmissione.

Cast di La dottoressa Giò

Naturalmente, il ruolo da protagonista è ancora una volta quello della dottoressa Giorgia Basile, interpretata da Barbara D’Urso. Giò – così viene chiamata da amici e colleghi – è una bravissima ginecologa che ha sempre a cuore il benessere delle sue pazienti. Sapevate che la dottoressa ha anche un profilo Instagram ufficiale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dottoressa Giò (@dottoressagiotv) in data:

Nel cast de “La dottoressa Giò” compaiono anche nuovi nomi: tra tutti spicca quello di Eleonora D’Urso, sorella di Barbara. La donna interpreta una paziente della Basile, sposata con l’avvocato Mattioli. Smentite tutte le voci sulla possibile presenza di Patrick Dempsey, il cast si trova comunque arricchito di Christopher Lambert e Camilla Ferranti.

“La dottoressa Giò”, trama

La terza stagione de “La dottoressa Giò” si svolge due anni dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato gli episodi precedenti – andati in onda nel lontano 1998. Giorgia ha dovuto affrontare il terribile lutto per la perdita del bambino che portava in grembo, e per di più è stata allontanata dal suo lavoro a seguito delle false accuse del suo primario.

La dottoressa Giò
Fonte foto: https://www.instagram.com/dottoressagiotv/

Al suo rientro in ospedale, la dottoressa si trova ancora una volta coinvolta nelle drammatiche storie di alcune delle donne che si sottopongono alle sue amorevoli cure. Ed è proprio per la sua grande empatia che, in questi nuovi episodi, spende tutte le sue energie nel tentativo di aprire un centro antiviolenza per soccorrere le donne vittime di abusi.

“La dottoressa Giò 3”, prima puntata

Nel corso del primo appuntamento, la dottoressa Giò rientra in ospedale dopo aver affrontato il processo contro di lei, e si trova davanti ad un caso davvero difficile. Un uomo ha rapito sua moglie incinta e la loro prima bambina.

Nel frattempo, in ospedale le cose non vanno meglio. Giorgia vuole assolutamente aprire il suo centro di aiuto alle donne vittime di violenza, ma il direttore sanitario Anna Torre e Marco Zampelli hanno altri progetti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dottoressagiotv/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X