Loredana Bertè ha perso 12 chili: ecco la dieta che ha seguito!

Niente pasta e tante verdure: ecco la dieta di Loredana Bertè che le ha permesso di perdere 12 chili in 2 anni!

Nonostante la sua età, sale sul palco dell’Ariston per l’occasione della 69° edizione del Festival di Sanremo con una voce spettacolare e… super in forma! Loredena Bertè è dimagrita tantissimo ed ha confessato di aver perso ben 12 chili nel giro di due anni. Una dieta che le ha cambiato la vita e le ha aumentato l’autostima.

Infatti, la cantante si è presentata a Sanremo 2019 con un abito corto e le gambe in bella vista… e che gambe! Ma come ha fatto la tanto amata artista a perdere tutti questi chili? Scopriamo di più sulla dieta di Loredana Bertè!

Loredana Berte è dimagrita: ecco la sua dieta!

Non sappiamo se sia ancora la dieta attuale della cantante, ma di certo rappresenta il regime alimentare che ha seguito per poter arrivare al fisico di oggi. Dal momento in cui voleva perdere molti chili ha seguito una dieta molto rigida, nonostante i chili in più li avrebbe persi nel corso di due anni.

La cantante ha ammesso di aver eliminato completamente pane e pasta e di aver limitato, quindi, i carboidrati in generale. La sua alimentazione è stata a base di verdure crude o cotte solamente alla griglia. Ha seguito determinati schemi e cercato di equilibrare i pasti condendoli anche con il minimo indispensabile.

Tra i condimenti, infatti, avrebbe privilegiato l’olio esclusivamente extra vergine di oliva (quindi messo solo a crudo) e peperoncino. Avrebbe evitato il più possibile i dolci e di aver cercato di assumere durante gli snack frutta e alimenti sani.

Ha ritrovato la felicità con la musica, sul palco e, soprattutto, dopo aver recuperato la propria autostima. I chili persi hanno sicuramente aiutato ed è per questo che Loredana Bertè ha confessato durante l’intervista con il Corriere della Sera che tipo di dieta ha seguito durante gli ultimi anni.

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X