Conosciamo meglio il fidanzato di Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia: chi è, cosa fa nella vita e la sua storia d’amore con la bella showgirl!

Quando una donna bella come Cecilia Capriotti ha un fidanzato che la completa alla perfezione, subito il mondo del gossip freme per scoprire tutto su di lui. Per questo abbiamo scovato qualche chicca su Gianluca Mobilia. L’imprenditore siculo e la bella showgirl sono più affiatati e felici che mai: conosciamolo meglio!

Gianluca Mobilia: biografia e vita privata

Originario di Messina (al momento non conosciamo la sua data di nascita), Gianluca Mobilia è un imprenditore non del tutto esterno al mondo dello spettacolo: dopo gli studi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, infatti, è diventato presidente dell’agenzia di comunicazione e organizzazione di eventi My Events. La società si occupa di alcuni degli eventi più interessanti e seguiti e promuove moltissimi marchi e prodotti con serate, eventi e progetti pubblicitari di grande effetto. Sul sito dell’agenzia si possono visualizzare le fotografie degli eventi promossi e rimanere aggiornati sulle serate più interessanti.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti

L’imprenditore e la bella showgirl vivono insieme a Milano, insieme alla figlia Maria Isabelle, nata nell’ottobre 2016. Nel passato dell’imprenditore, però, ci sono delle storie d’amore con bellissime donne dello spettacolo: si vocifera, sia stato fidanzato con Manuela Arcuri, Serena Autieri e Eleonora Abbagnato.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono incontrati nell’estate del 2014, durante una vacanza a Panarea e si sono innamorati subito. Lei si trovava in Sicilia con mamma Alfredina, su consiglio di un amico ed è stata conquistata da “un mazzo di rose, una lettera, tanta semplicità e molto amore“, come ha raccontato a Chi.

Ai tempi lei aveva appena chiuso una storia importante e una convivenza finita male ma lui l’ha saputa conquistare con il suo fascino vecchio stampo. A farla capitolare, un lettera scritta a mano in cui lui le chiedeva di lasciare la Capitale per andare a vivere insieme a Milano. Del resto, con la persona giusta al proprio fianco anche le parole figli e matrimonio non fanno più paura: nel 2016 hanno dato alla luce la loro prima bambina. “Sono cattolica e credente. Ci diremo “sì”. Mio figlio avrà genitori sposati“, ha raccontato lei a Chi.

Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti: la storia e il momento di crisi

La loro storia, fin dal 2014, è stata vissuta ad alta intensità, con momenti bellissimi ma anche qualche periodo difficile. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha raccontato in un’intervista di essere stata tormentata da un truffatore che la chiamava anche cinque o sei volte al giorno, tanto da far ingelosire Mobilia, che pensava avesse un’amante. Quest’uomo le chiese durante una chiamata dei soldi per aiutarlo a guadagnare per crescere sua figlia, e lei ci è cascata in pieno, donandogli 10mila euro. Dopo aver scoperto la truffa, Cecilia ha provveduto a denunciarlo e ha riconquistato anche la fiducia di Mobilia.

3 curiosità su Gianluca Mobilia

– Per quanto riguarda i suoi guadagni, non possediamo alcuna informazione.

– Dove abita Gianluca Mobilia? Pur essendo siciliano di origini, da diverso tempo per motivi di lavoro vive a Milano.

– Abbastanza attivo sui social, sulla sua pagina Instagram pubblica diverse foto con la sua famiglia, tra dimostrazioni d’affetto e scorci di quotidianità.


Chi è Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti

La storia vera di Chiara Lubich, protagonista del film con Cristiana Capotondi