Kylie Jenner: i retroscena della vita privata

Dal padre che diventa donna, ai ritocchini estetici: le cose che non ti aspetti su Kylie Jenner, l’icona fashion che ha conquistato il web.

È la più giovane delle sorelle Kardashian, vissuta all’ombra delle più famose Kim e Kendall. Kylie Jenner, classe 1997, nel mondo dello spettacolo ci è arrivata non per sua volontà. Quando è stato lanciato il programma televisivo “Al passo con i Kardashian” che ha reso celebre la sua famiglia, lei aveva solo 9 anni e poca voglia di vivere sotto i riflettori.

In breve tempo, però, la piccola di casa ha conquistato un posto di rilievo nel reality show più seguito d’America al punto che, nel 2017, la stessa rete ha deciso di dar vita ad un reality interamente incentrato sulla sua figura dal titolo “Life of Kylie”. Eppure, nonostante Kylie Jenner sia praticamente cresciuta sotto gli occhi di milioni di persone, ci sono aspetti della sua vita privata che non tutti conoscono.

5 curiosità su Kylie Jenner

– Nonostante tenda a proteggere con il silenzio la sua vita privata, sin dalle prime apparizioni sul piccolo schermo, Kylie ha dovuto fare i conti con il peso di alcune “scelte” che hanno cambiato la vita di tutta la sua famiglia. Nel 2014, dopo tredici anni di matrimonio, sua madre Kris e suo padre Bruce Jenner annunciano la separazione. Una notizia che non genera alcuno stupore… se non fosse che l’anno seguente l’uomo ha completato la sua transizione di genere, divenendo a tutti gli effetti donna con il nome di Caitlyn.

Kylie Jenner
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/

– Tutt’oggi tollera poco la popolarità e spesso ha confessato che avrebbe preferito un’esistenza più riservata… tanto da decidere di vivere in segreto la gravidanza. Grazie alla complicità di amici e parenti, infatti, la giovane Kylie ha partorito ed è riuscita a nascondere il lieto evento fino alla nascita della piccola, avvenuta il 1° febbraio 2018. Il padre è il rapper Travis Scott.

– Per il suo 18esimo compleanno il fidanzato di allora, il rapper statunitense Tyga, le regalò una Ferrari bianca del valore di 320mila dollari… Giusto un “pensierino”!

– Seppur i casi della vita l’hanno guidata su una strada professionale diversa, Kylie sogna di diventare make up artist professionista. Sogno che nel 2017 ha in parte realizzato con il lancio la sua linea Kylie Cosmetics che, in poche ore, ha registrato il sold out.

– All’età di 15 anni si è sottoposta ad un ingrandimento delle labbra. Un intervento che la socialite non ha nascosto ai suoi fan i quali, apprezzandone la sincerità, l’hanno difesa a spada tratta contro chi le ha mosso accuse. A far discutere, però, oltre alla questione “troppo giovane”, in quel caso è stata anche la motivazione che – come ammesso più tardi dalla stessa protagonista – avrebbe spinto l’allora teenager al precoce ritocchino. Il gesto sarebbe stato infatti una reazione ad una delusione sentimentale e l’eccessiva insicurezza della ragazza accentuata, come è facile intuire, da un’involontaria (quanto inevitabile) competizione tra sorelle.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X