Kylie Jenner partorisce in segreto: “Ho scelto una gravidanza lontana dai riflettori”

Dopo aver tenuto nascosto la gravidanza, la sorellastra di Kim Kardashian annuncia al mondo la nascita della sua prima figlia con un video dal titolo “To Our Daughter”, pubblicato su Youtube.

Kylie Jenner e il suo compagno Travis Scott affidano ai social l’annuncio della nascita “a sorpresa” dalla loro primogenita, avvenuta il 1° Febbraio. Nella serata di ieri la giovane coppia, fedele al proprio stile, ha pubblicato su Youtube un video dal titolo “To Our Daughter” e un post su Instagram per spiegare le ragioni che li hanno spinti a scegliere una gravidanza segreta, lontana dai riflettori.

Kylie Jenner e il fidanzato sono genitori

A pochi minuti dalla pubblicazione, il video ha registrato un boom di like. Sarà per lo stupore che ha generato, per il montaggio quasi amatoriale che ha conferito genuinità alle parole della neomamma o per la dolcezza delle immagini che sintetizzano i momenti più belli di questi ultimi nove mesi.

Dalla pancia appena accennata dei primi mesi, alle prime scarpette comprate dal papà, dalle risate con le amiche alle cene in famiglia… Il tutto condito da numerosi e teneri abbracci tra Kylie e Travis. Nel video Kylie appare serena e rilassata, mentre posa di fronte allo specchio per documentare i progressi della gravidanza. Un’esperienza che Kylie ha potuto vivere in tutta tranquillità grazie alla complicità e all’affetto dimostratole da parenti ed amici.

Le scuse di Kylie ai fan

Particolarmente apprezzata è stata anche l’attenzione che Kylie ha mostrato nei confronti dei suoi fan, ai quali dedica un post sul suo profilo Instagram. “Mi dispiace avervi tenuto all’oscuro di tutto ma ho scelto di non portare questa gravidanza di fronte al mondo. Avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo più positivo possibile, senza stress. Non c’è nulla di pianificato, nessun annuncio ben pagato”.

Nel lungo post, la sorellastra di Kim Kardashian, spiega di aver deciso di tenere nascosta la gravidanza per tutelare la propria serenità e quella della sua bambina. La giovane racconta questi mesi come i più belli della sua vita, cosciente del grande cambiamento che sta per affrontare… e intanto lascia in sospeso un altro segreto: il nome della piccola.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X