Kylie Jenner è incinta: la conferma arriva da…

La sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner sarebbe incinta del suo primo figlio. TMZ non ha dubbi: la sua casa negli ultimi mesi è stata messa a prova di bambino!

Manca poco al termine della gravidanza di Kylie Jenner, sorellastra minore di Kim e Khloe Kardashian. Nonostante la giovane abbia mantenuto il massimo riserbo sul suo stato interessante, secondo alcune indiscrezioni del sito TMZ la giovane mamma avrebbe già reso la sua casa a prova di neonato e che addirittura avrebbe già scelto l’asilo nido del futuro nascituro!

Kylie Jenner incinta: tutto pronto per l’arrivo del piccolo…o piccola!

La giovane ha mantenuto i riflettori bassi sulla propria gravidanza e sulla nascita del suo primo pargolo, che secondo i media sarebbe atteso per il mese prossimo. Nonostante questo alcune indiscrezioni rivelano che la ventenne abbia già scelto l’asilo per il suo primogenito, e che la sua abitazione sarebbe a prova di bomba…e di bebè.

Kylie Jenner
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/

La giovane sorellina di Kim non avrebbe rivelato ancora nessun dettaglio sul futuro nascituro suo e di Travis Scott, anche se secondo alcune voci sarebbe una femminuccia. Inoltre, pare anche che il nome scelto inizierebbe con la K, così da tenere viva la tradizione di casa Kardashian e mantenere un equilibrio con quelli di Kylie, Kim e Khloe.

Tris di bebè in casa Kardashian

Oltre al vezzo dei nomi le tre sorelle stanno anche condividendo lo stesso stato interessante: anche Kim e Khloe sono in dolce attesa, anche se la prima grazie a una madre surrogata.

Insomma tris di bebè in casa Kardashian: per Kylie e Khloe sono i primi nascituri (i cui papà sono rispettivamente il rapper Travis Scott e il giocatore di basket Tristan Thompson) mentre per Kim e Kanye West questo è il terzo figlio, per cui la coppia avrebbe già speso 2 milioni di dollari.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X