Stefano De Martino si confessa: ecco come stanno le cose con Gilda e Belen…

Stefano De Martino si rivela ai microfoni di Verissimo: attualmente sarebbe single, ma con Belen…

Stefano De Martino, intervistato da Silvia Toffanin, avrebbe rivelato come procede la sua vita sentimentale: il ballerino ha confessato di non avere alcuna relazione con Gilda Ambrosio, e con Belen manterrebbe un ottimo rapporto, anche se è escluso che li vedremo di nuovo insieme:

«Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra», ha rivelato il ballerino ai microfoni di Verissimo.

Intanto De Martino sta preparando i bagagli, visto che per 3 mesi sarà l’inviato speciale de L’Isola dei famosi, motivo per cui dovrà stare lontano dai propri affetti…

STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino e Gilda: nessuna storia tra il ballerino e la fashion blogger

«Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione», ha rivelato l’ex marito di Belen ai microfoni di Silvia Toffanin, dopo aver lasciato a bocca asciutta i suoi fan smentendo la propria relazione con Gilda Ambrosio. Con lei ha anche trascorso il capodanno 2018 a St. Moritz, dove sembrava che fossero anche avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia.

Il ballerino ha anche raccontato cosa significa per lui tentare la nuova sfida da inviato speciale per L’Isola dei Famosi, per cui per tre mesi si troverà costretto a lasciare i propri affetti:

«Per me fare L’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti».

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X