Giorgio Mastrota di nuovo papà: “Speriamo di continuare a vendere materassi…”

Giorgio Mastrota racconta a DiPiù la gioia di essere di nuovo padre a 53 compiuti: lo scorso 24 dicembre è nato il piccolo Leonardo…

“Bè, speriamo di continuare a vendere materassi: ormai sono arrivato al quarto figlio”, ha detto scherzoso Giorgio Mastrota al settimanale DiPiù. Con Leonardo, nato lo scorso 24 dicembre, Mastrota ha raggiunto la quota di 4 figli, avuti da tre donne diverse. Il conduttore televisivo ha rivelato alcuni particolari della sua nuova paternità, arrivata a 53 anni compiuti.

Giorgio Mastrota: i figli e le mogli…

“È un regalo di Natale atteso e desiderato, non uno di quelli che ti arrivano all’improvviso. È proprio una bella sensazione diventare papà a quest’età perché si ha una consapevolezza maggiore rispetto al passato. Quando si è giovani si è presi dal lavoro e la mente naviga verso altri lidi”, aveva raccontato Giorgio Mastrota al settimanale Spy.

GIORGIO MASTROTA

Nonostante l’età e i 3 figli, quella di Leonardo è stata una gravidanza desiderata e il conduttore televisivo avrebbe anche rivelato a DiPiù:

“Quando Matilde è diventata più grandicella, però, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino. I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei… Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, ed è arrivato Leonardo”.

Giorgio Mastrota: la compagna e le ex del conduttore televisivo

Leonardo è l’ultimo nascituro di casa Mastrota: è il secondo figlio avuto insieme alla compagna Flo Gutierez; ma Mastrota è anche papà di Natalia (avuta da Natalia Estrada, l’ex soubrette che si è allontanata dalla tv) e Federico (nato dalla sua love story con Carolina Borbosa).

“I rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, per esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale. Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa, ha raccontato a Spy il conduttore televisivo.

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X