Elizabeth Hurley mostra un fisico mozzafiato a 52 anni!

La modella britannica Elizabeth Hurley ha mostrato un fisico da urlo sui social. All’età di 52 anni fa invidia alle ragazzine. Ecco le foto!

Elizabeth Hurley è una modella è attrice britannica e da sempre è considerata una vera e propria icona di bellezza. Il suo profilo Instagram vanta quasi un milione di follwers e sono in moltissimi i fan che quotidianamente la seguono. Ecco la foto del suo bikini da urlo!

Elizabeth Hurley su Instagram in bikini!

Elizabeth Hurley all’età di 52 anni compiuti, mostra un fisico da far invidia alle ventenni. Ogni giorno delizia i fan con le fotografie del suo corpo mozzafiato, il seno sodo e il corpo longilineo. La modella ha iniziato il nuovo anno concedendosi un viaggio in un paese tropicale e nel frattempo ha pensato di condividere con i fan gli scatti bollenti della vacanza. Ha così mostrato il suo fisico in un video davvero sensuale e senza veli.

La donna si è mostrata con indosso solo un bikini viola, con il reggiseno a triangolo e uno striminzito tanga. Nel video danzava con i capelli al vento come una vera divinità e ha aggiunto la didascalia: “Happy Sunday”. La sua bellezza però è stata davvero amata e apprezzata da tutto il mondo del web.

Elizabeth Hurley: figlio e carriera

L’attrice e modella Elizabeth Jane Hurley, questo è il suo nome completo, ha un figlio, Damian Charles Hurley ed è sposata con il marito Arun Nayar. Ha avuto parecchi fidanzati, ma è stata in passato legata sentimentalmente all’attore Hugh Grant in una relazione durata ben tredici anni, ma finita a causa del tradimento dell’uomo con una prostituta.

La donna ha lavorato come modella, attrice, produttrice cinematografica e addirittura come stilista. Ma in particolare è diventata famosa per aver interpretato alcuni ruoli importanti nel mondo del cinema e interpretando un ruolo nella serie di GossipGirl.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elizabethhurley1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X