Kate Middleton furiosa con la Regina Elisabetta! Il motivo è…

Kate Middleton sembrerebbe essere davvero furiosa con la Regina Elisabetta: il motivo della tensione questa volta non sarebbe legato alla cognata!

A Buckingham Palace ci sarebbe davvero aria di crisi e tensione, tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Infatti la Duchessa di Cambridge sarebbe infuriata per degli impegni di lavoro che le sarebbero stati affidati nella settimana del suo compleanno, questi le impedirebbero quindi di svolgere i festeggiamenti.

Sarebbe stato Lady Blitz a dare l’annuncio di questo brutto fatto: la duchessa di Cambridge sarebbe infuriata con la Regina Elisabetta a causa dell’impedimento di poter festeggiare i suoi 36 anni.

Kate Middleton: ultime notizie sulla tensione con la Regina Elisabetta!

Questa non sarebbe la prima volta che accade, già in passato era successo. Ma si sa, un ruolo così importante, non può considerare anche il festeggiamento del compleanno. Questi ruoli che la regina le avrebbe affidato in questa settimana, sarebbero davvero importanti.

Ma le proteste di Kate in merito a questo argomento sembrerebbero essere servite a poco. Già in passato la Middleton sarebbe stata accusata di essere il membro più pigro della Famiglia Reale. Infatti in un documento emerso sembrerebbe che nel 2016, Kate abbia lavorato per soli 63 giorni, a differenza del Principe William, con 80 giorni di incarico e il Principe Harry con ben 86. Invece chi lavora di più in famiglia sembrerebbe essere proprio Carlo, con 139 giorni lavorati.

Kate Middleton
Fonte foto: https://www.instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it

Kate Middleton è incinta!

A parte gli impegni lavorativi, Kate sta passando un periodo molto bello della sua vita. Infatti la Duchessa di Cambridge, è in dolce attesa del terzo figlio, di cui ancora non conosciamo il sesso e i possibili nomi. Kate e William sono già genitori di due splendidi bambini, George di 4 anni e Charlotte di 2 anni.

Non ci resta che augurare anche a noi buon compleanno a Kate e il meglio per la nascita tanto attesa del terzo pargolo della Famiglia Reale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X