Francesco Monte shock: per Cecilia prova ancora dei sentimenti…

Francesco Monte sarebbe ancora innamorato della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez: presto partirà per L’Isola dei Famosi… Lì riuscirà a dimenticarla?

Francesco Monte è stato ospite nel salotto di Verissimo e intervistato da Silvia Toffanin avrebbe espresso parole shock nei confronti della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Sembrerebbe, infatti, che il modello non abbia ancora dimenticato definitivamente la sorella di Belen. Inoltre è pronto per partire per L’Isola dei Famosi come naufrago.

Il bel modello di Taranto si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin. In merito alla relazione, ormai finita poiché lasciato in diretta tv dalla sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, avrebbe detto: “È ovvio che non è che non provi più alcun sentimento, sto cercando di andare avanti, è una di quelle situazioni in cui cerchi di dimenticare qualcosa anche contro il tuo volere“.

Francesco Monte a Verissimo parla di Cecilia Rodriguez!

Inoltre, avrebbe dichiarato, che in seguito ad un solo chiarimento con l’argentina, avrebbe preferito chiudere i rapporti e non vederla più. Poi avrebbe detto di essere pronto a svoltare pagine e andare avanti, concentrandosi su se stesso e sul lavoro, dicendo:

Sono una persona generosa, come lo è lei, ma ultimamente mi sono concentrato sui miei progetti lavorativi e questo forse l’ha fatta sentire in secondo piano“.

Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/newsuominiedonne/?hl=it

Francesco Monte è pronto per L’Isola dei Famosi

Dopo aver sofferto a lungo per amore, il ragazzo sarebbe pronto a dare una svolta alla sua vita, partendo proprio dal lavoro. Infatti, Francesco è uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. È in procinto di partire come naufrago e in merito avrebbe detto, sempre nella trasmissione di cui era ospite:

Non ho paura di nulla, temo solo che ci possa essere poca coesione con il gruppo“.

La Toffanin gli ha chiesto se sarebbe pronto a trovare l’amore nel reality e lui ha risposto: “Vado per fare altro, per fare un percorso con me stesso. Non cerco amore, anche perché è qualcosa che non devi cercare, ma ci inciampi quando è il momento giusto“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/newsuominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X