Il Kruger Shalati, che si trova all’interno del Kruger National Park, è un hotel ricavato da un treno sospeso su di un ponte di ferro.

Se siete amanti delle novità e soprattutto siete alla ricerca di qualcosa di diverso, per le vostre vacanze, abbiamo il posto che fa per voi. In Sudafrica, infatti, è possibile dormire su di un vero e proprio treno sospeso con una vista spettacolare con affaccio su di una riserva. Il Kruger Shalati, inoltre, dovrebbe aprire per la fine del 2020 presso il Kruger National Park.

Kruger Shalati: l’hotel di lusso in Sudafrica

Dormire avvolti dai suoni della natura su di un ponte di ferro è un’esperienza che può essere fatta se prenotate presso l’hotel Kruger Shalati. L’albergo, che si trova in Sudafrica aprirà a breve ma è già possibile prenotare una camera per godersi un’esperienza senza precedenti.

Se siete amanti della natura, se amate il verde e risvegliarvi tra i suoni degli animali che popolano la riserva, beh allora questo hotel fa davvero al caso vostro. Qui, infatti, potrete dimenticarvi del tran tran quotidiano e del frastuono della città per riconnettervi con la natura e tutto quello che c’è di annesso.

Sulla pagina Instagram, inoltre, è possibile visionare alcune foto su come sono state adibite, all’interno, le carrozze del treno. Comfort e grande fascino per trascorrere una o più notti in un posto incantevole immersi nel verde e nella tranquillità.

Treno Sospeso: un viaggio nella natura

L’albergo dispone di ben 31 camere totali suddivise in 24 carrozze e 7 Bridge House. La bellezza della struttura, inoltre, oltre a quella di essere sospesa su di un ponte di ferro e di essere composta da vetrate da cui è possibile osservare l’intero panorama. Ma non è tutto. La struttura, infatti, dispone anche di una piscina che è letteralmente sospesa nel vuoto.

Infine questo hotel altro non è che un omaggio ai primi visitatori che nel 1920 hanno scoperto questo parco. All’epoca, inoltre, gli esploratori viaggiavano proprio su questi convogli per spostarsi da una parte all’altra e spesso il treno sostava proprio su questo ponte.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
albergo Kruger Shalati

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Qualità della vita digitale: l’Italia è al 20esimo posto

Sognare di cadere: tutte le interpretazioni possibili