Kledi Kadiu, ex volto noto di Amici, ha raccontato del suo rapporto con Maria De Filippi e delle menzogne in circolazione circa una loro liaison.

Per Kledi Kadiu Maria De Filippi è una persona speciale: è stata una sua grande amica, ma anche una talent scout in grado di capire il suo talento eccezionale prima degli altri. Di recente un voce circolata in rete avrebbe insinuato dubbi circa una loro presunta liaison, e lo stesso ballerino si è sbrigato a mettere le cose in chiaro: “Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia. Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme. Lei è stato il mio talent scout”, ha spiegato a Vieni da me Kledi.

Kledi Kadiu e Maria De Filippi: una grande amicizia

In molti ricorderanno la profonda alchimia instaurata da Maria De Filippi con Kledi Kadiu, storico volto di Amici e ballerino professionista. Oggi i due non collaborano più insieme, ma hanno comunque conservato un rapporto profondo: “E’ stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. …) Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”, ha raccontato su di lei il ballerino a Vieni da me.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu

Oggi Kledi ha realizzato il suo sogno di aprire una propria scuola di danza, e il suo cuore batte solamente per sua moglie, la ballerina Charlotte Lazzari, e la loro piccola Léa.

La vita privata del ballerino

Il 28 giugno 2018 Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono convolati a nozze alla presenza di amici e familiari, e ovviamente sempre insieme alla loro bambina, Léa, nata nel 2016. “Ho avuto tanti momenti importanti nella mia vita, il matrimonio è il simbolo della fatica, del sudore, della rinuncia: rappresenta tutto ciò che è stato il mio passato. E’ stato un giorno indimenticabile e lo sarà per sempre”, ha rivelato il ballerino a Storie Italiane. Oggi la coppia sembra essere più felice che mai, e su Instagram non mancano foto dei loro romantici momenti trascorsi insieme.

TAG:
Maria De Filippi

ultimo aggiornamento: 20-09-2019


Look bocciatissimo per Ilary Blasi (criticata persino da Totti)

Emma Marrone shock: “Mi fermo, ho un problema di salute”