Il look di Ilary Blasi a Eurogames ha scandalizzato i fan, e a dar loro corda ci ha pensato lo stesso marito della showgirl, Francesco Totti.

Un body nero infilato in dei pantaloni larghi, calati, che lasciavano intravedere i fianchi: i fan non hanno apprezzato questo outfit di Ilary Blasi agli Eurogames su canale 5, e presto sui social si è generata un ondata di critiche e battute. “Ilary sei brava, sei bella, sei stra simpatica, ma ti sei vestita da super coatta… un po’ di classe ti donerebbe”, le ha scritto qualcuno via Twitter, mentre in tanti non hanno potuto fare a meno di notare una somiglianza tra il look da lei mostrato in anteprima in un post e quello sfoggiato da Anna Oxa al Festival di Sanremo del 1999, motivo per cui sembra averla preso in giro persino suo marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi: bocciato l’outfit a Eurogames

Una vera e propria gogna social si è scatenata contro la scelta in fatto di look di Ilary Blasi. Suo marito Francesco Totti, forse volendo a sua volta smorzare i toni dei fan a tal proposito, ha postato nelle sue stories su Instagram un video in cui lo si vede osservare la puntata degli Eurogames, ascoltando una canzone di Anna Oxa.

Francesco Totti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescototti/?hl=it

In molti infatti hanno notato la somiglianza tra il look sfoggiato da Ilary e quello indossato dalla cantante al Festival di Sanremo del 1999 (che per altro la vide vincitrice).

La showgirl replicherà?

Ilary Blasi per il momento non ha voluto rispondere alle critiche, ed è stata lei stessa a rivelare prima dell’inizio di Eurogames che quest’anno avrebbe indossato solo abiti confortevoli: “Sarò molto in movimento quindi mi vedrete con degli abiti comodi”, ha spiegato a Chi. Quanto a Totti, non è la prima volta che l’ex capitano prende la parola in merito alle critiche social nei confronti di sua moglie, difendendola strenuamente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescototti/?hl=it


Belen Rodriguez spegne 35 candeline: la romantica dedica del marito

La verità, finalmente, sulla storia tra Kledi e Maria De Filippi