Belen Rodriguez, il compleanno: 35 anni e 6 di anniversario con Stefano

Belen Rodriguez spegne 35 candeline: la romantica dedica del marito

Il 20 settembre Belen Rodriguez festeggia una doppia ricorrenza: il suo compleanno e l’anniversario con Stefano De Martino, che per l’occasione le ha scritto una romantica dedica.

Belen Rodriguez festeggia 35 anni, e 6 di matrimonio con Stefano De Martino. I due si sono ricongiunti nella primavera del 2019, dopo oltre 4 anni di separazione. Attualmente la coppia sembra aver riacquistato la felicità e la complicità di un tempo, e per la ricorrenza del 20 settembre Stefano ha dedicato un tenero messaggio su Instagram alla sua amata: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto.”

Belen Rodriguez: il compleanno della showgirl

Un compleanno all’insegna dell’amore e della sensualità quello di Belen Rodriguez, che ha festeggiato accanto ai suoi due grandi amori: Stefano De Martino e il piccolo Santiago, il figlio che la coppia ha avuto nel 2013. Proprio il 20 settembre i due festeggiano anche il loro anniversario di matrimonio, che si svolse a Cominago pochi mesi dopo la nascita del loro piccolo Santiago.

La coppia sembra aver ritrovato la serenità dopo anni di separazione: nel 2015 era avvenuto il loro allontanamento, ma entrambi avevano cercato di mantenere i rapporti pacifici per il bene di Santiago. In mezzo alla separazione entrambi hanno frequentato altre persone, e in particolare Belen è stata legata per moltissimo tempo al pilota di moto GP Andrea Iannone, attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Da Iannone al ritorno con De Martino

Nonostante in molti siano stati felicissimi di sapere del ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino, in tanti si sono chiesti come si sia svolta la rottura tra Belen e Andrea Iannone, con cui le cose erano sembrate filare lisce fino a quel momento. A Verissimo è stata la stessa showgirl ha dichiarare: “Io ho provato a voltare pagina e costruirmi un’altra famiglia ma non ce l’ho fatta. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, io ho l’esempio dei miei genitori che stanno insieme da una vita e sono un punto fermo. Mi faceva male non vedermi così”.

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X