Emma Marrone, che in passato ha rivelato di aver dovuto affrontare un cancro, ha annunciato di doversi prendere una pausa dalla sua carriera per problemi di salute.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”, così Emma Marrone ha iniziato il suo post, annunciando l’annullamento dei suoi prossimi concerti per un problema di salute. La cantante non ha spiegato nel dettaglio quale sia il problema, ma ha dichiarato di non voler generare allarmismi e di aver voluto comunicare la notizia in prima persona per tranquillizzare i fan.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”, ha scritto.

Emma Marrone per problemi di salute è costretta a fermarsi

I fan hanno accolto con tristezza e preoccupazione l’annuncio fatto da Emma Marrone su Instagram che non sarà presente nemmeno al concerto di Radio Italia per cui si sarebbe dovuta recare a Malta.

Quando aveva 25 anni la cantante ha già dovuto combattere contro un tumore: “Dopo l’intervento ho fatto di nuovo gli esami ed era sparito tutto. Nel sangue non era rimasto niente, come se il mio corpo avesse immediatamente reagito bene”, aveva dichiarato al Corriere della Sera, intimando ai suoi fan di fare prevenzione.

Lei non ha precisato che cosa le sia successo, ma in molti hanno subito ripensato ad una ricaduta

I messaggi di solidarietà di amici e colleghi

In molti tra ammiratori e colleghi si sono stretti attorno a lei con messaggi di solidarietà e affetto. Tra questi la modella Elisa D’Ospina, che le ha scritto: “Qualsiasi cosa sia, tanta energia per te sista!”.

E il collega Giovanni Caccamo, che le ha fatto eco scrivendo “Con te!”. Tra i tanti anche Gabriele Parpiglia, Giorgio Pasotti e centinaia di fan, che non vedono l’ora di poter rivedere presto sul palco la cantante.


La verità, finalmente, sulla storia tra Kledi e Maria De Filippi

Dove abita la conduttrice di La prova del Cuoco? E com’è casa di Elisa Isoardi?