Kiko The Beauty Games: quando lo sport ispira il make up

Siete pronte a farvi trasportare nel mondo dello sport con una nuova linea beauty ispirata allo sport? Ecco la collezione make up Kiko The Beauty Games e tutti i prodotti imperdibili!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il grande successo della collezione Wanderlust ispirata alla magia e all’atmosfera dei viaggi, Kiko torna a farci sognare l’estate con un altra collezione imperdibile e piena di novità. Il tema che la casa di cosmetici milanese ha pensato per l’estate 2016 è lo sport. E come poteva chiamarsi quindi l’intera collezione se non The Beauty Games? Ecco qui alcuni dei prodotti che non faranno altro che farvi perdere la testa!

Nuova collezione make up Kiko The Beauty Games: scopri i nuovi e imperdibili prodotti della linea trucco ispirata allo sport

Cercate la palette perfetta da portare con voi in vacanza?Allora la pochette Take It All Beauty Kit è quella che fa per voi. Declinata in due nuances, vi troviamo tre ombretti wet & dry, una terra, un blush, una matita per interno ed esterno occhi e infine due pratici applicatori. La ciliegina sulla torta? La pochette con specchietto riutilizzabile.

In estate, non potete di certo farvi mancare un buon bronzer. Kiko ce lo propone con un matte luminoso in ben due versioni, una per carnagioni più chiare e l’altra per chi possiede una carnagione piu scura.

Ovviamente non potevano mancare i mascara voluminizzanti, la vera firma del brand. Per la collezione Kiko The Beauty Games il brand ha creato un particolare  scovolino per un effetto ‘wow’ assicurato. Quali sono i colori proposti? Nero, blu, viola, turchese e verde.

Anche le matite Kajal Kiko estate non potevano mancare. Dalle durata di 7 ore, ile nuances sono 8 e passano dal viola, al blu elettrico fino al nude. Qual’è il vostro prodotto della nuova collezione Kiko di cui non potreste più fare a meno?

kiko1