Borse Givenchy per l’estate: lasciatevi stupire dal bon ton e dall’eleganza!

Le borse Givenchy pensate per l’estate 2016? La celebre e super amata maison di moda francese ci propone alcuni dei modelli più classici ma anche imperdibili novità. Pronte a scoprirle?

chiudi

Caricamento Player...

Desiderate una borsa minimal chic, di classe e in linea con le tendenze estive? Allora la collezione che fa per voi è quella delle borse Givenchy estate 2016. In vista della stagione più calda il celebre brand di it bag ci propone le sue più celebri borse declinate nelle nuances più cool di stagione ma anche alcune moderne e grintose novità. Siete pronte ad entrare nel mondo della celebre maison francese e scoprire tutte le imperdibili news?

Nuova collezione borse Givenchy estate 2016, dalle celebri it bag alle imperdibili novità. Scopri tutte le proposte dedicate all’estate!

Oltre alle più classiche tinte black & white, le due tinte che predominano nell’intera collezione borse Givenchy sono i due colori dell’anno secondo Pantone. Sia che per la linea Pandora che nei modelli più piccoli e clutch, i colori più richiesti sono il rosa quarzo e l’azzurro serenity. Un punto a favore di questi due colori? La loro versatilità!

Ma le amanti dei colori più scuri non devono temere: Givenchy pensa anche a loro. La nuova collezione prevede super eleganti borse a mano in versione marrone oppure blu navy.

Novità della collezione sono le bowling bags. Per i mesi più caldi sono state declinate in denim chiaro oppure scuro, un altro grande must have della stagione estiva.

A completare la nuova linea borse Givenchy non potevano mancare i tanto amati backpack. Questi accessori sono infatti i più amati dalle star e spopolano negli scatti social.  Le proposte Givenchy sono chic e di classe: i pellami sono preziosi e ricercati e il design ricercato. Troviamo infatti la versione più classica ma anche la versione orizzontale. Insomma, come fare a non innamorarsene?

borse_givenchy1