La nuova collezione Too Faced Make up estate 2016 ci stupisce con i suoi nuovi prodotti beauty must have: da bellissimi ombretti a mascara waterproof, scopri la nuova imperdibile linea.

Siete ancora alla ricerca del make up perfetto per l’estate? Se tutto quello che desiderate sono dei trucchi freschi, estivi e briosi la nuova collezione Too Faced Make up estate 2016 è quella che per voi. La collezione è molto vasta e comprende stupende palette di ombretti, nuovi mascara ad estrema durata fino ad arrivare ai nuovi blush e bronzer, prodotti beauty immancabili durante la stagione più calda. Insomma, una collezione romantica, femminile e alla moda che vi farà perdere la testa!

Collezione Too Faced Make Up estate 2016: scopri tutti i prodotti più cool della nuova collezione trucco più amata del momento

Partiamo da uno dei prodotti più amati dalle beauty addicted: la palette Too Faced Sweet Peach. Si tratta di una palette composta da ben 18 ombretti con essenza di pesca antiossidante che vi farà innamorare. I colori sui toni dell’oro, bronzo, rosa e viola sono le nuances dominanti.

Dal packaging di un irresistibile color verde tiffany, la nuova terra abbronzante Too Faced è uno dei prodotti must della collezione. A forma di cuore, questo nuovo bronzer è cotto ad alte temperature per garantire un colore luminoso e brillante in grado di enfatizzare l’incarnato.

L’esclusivo mascara resistente all’acqua Better Than Sex Waterproof, sarà il compagno perfetto per la nostra estate. Con l’esclusiva formula a base di collagene e Hoya Iacunosa, questo mascara è in grado di regalare volume extra alle ciglia rendendole allo stesso tempo più forti e belle.

Too Faced ci propone anche l’innovativo remover a base di olii speciali Melt-Off, per rimuovere senza fatica il mascara waterproof. Tutto quello che bisogna fare è lasciarlo agire 30 secondi et voilà, ogni traccia di trucco anche il più resistente è sparita!

too_faced1

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2016 14:57


Ecco le 5 pettinature estate 2016 che vi faranno innamorare!

Kiko The Beauty Games: quando lo sport ispira il make up