Ecco le 5 pettinature estate 2016 che vi faranno innamorare!

Siete stanche della classica e a volte banale pony tail? Ecco a voi le 5 pettinature estate 2016 tutte da copiare e da cui prendere ispirazione!

Molte di noi, con l’arrivo dell’estate sentono il bisogno di acconciare i propri capelli e sperimentare nuove pettinature. Ma come evitare di realizzare la solita e banale ponytail? Ecco qui la lista delle 5 pettinature estate 2016 più cool e facili da realizzare!

Pettinature estate 2016: scopri quali sono le 5 acconciature più belle da portare durante quest’estate

Partiamo dell’acconciatura più amata dalle star e in modo particolare da Kim Kardashian e sorelle. Di che si tratta? Delle boxer braid, due treccine che partano dalla nuca per scendere dietro alle orecchie. Non sono tra le più facili da realizzare, ma una volta che ci prenderete la mano non potrete più farne a meno!

Lo chignon spettinato è un’altra pettinatura che vedremo tantissimo durante la stagione più calda. Già, le tendenze beauty non vogliono più uno chignon super preciso e laccato ma lo vogliono più casual che mai. E sui social è già scattata la messy bun mania!

Una variante al messy bun è l’half bun e anche quest’ultimo lo avrete visto portare dalle più famose celebrities. Molto versatile è perfetta da portare sia per il lavoro che per la scuola. Insomma, questa  La mezza cipolla realizzata su una coda alta sembra essere una vera e propria mania. Fresca, alla moda e velocissima sa realizzare!

Volete regalare al vostro look un allure boho chic, allora la treccia a spina di pesce è senza dubbio quella più adatta a voi. È una valida alternativa alla classica treccia pur rimanendo accessibile anche alle mani meno esperte.

Parliamo sempre di trecce: se siete più esperte in materia allora potete provare la milkmaid braid. Una bellissima e originale treccia, che consiste nel creare una sorta di cerchietto proprio con i capelli. Irresistibile!

pettinature_estate1

ultimo aggiornamento: 19-07-2016

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X