Kiko The Artist è il nuovo make up che diventa arte!

Kiko ha lanciato una nuova collezione chiamata Kiko The Artist per esprimere la propria creatività attraverso il trucco

chiudi

Caricamento Player...

Con Kiko The Artist il make up diventa una vera e propria forma d’arte: matite, ombretti e blush possono permettere ad una donna di trasformarsi in una vera e propria tela di un artista. Il famoso brand con questa nuova collezione intende rendere il volto di ogni ragazza un vero e proprio capolavoro attraverso una linea ricca di colori con cui sarà possibile esprimere al meglio la propria creatività attraverso il make-up per valorizzare i punti forza e rendere ogni volto un capolavoro grazie ad un trucco perfetto.

La nuova collezione Kiko The Artist

In questa collezione ci sono tutti gli strumenti necessari come pennelli di ogni tipo e dimensione. Non mancano le basi come fondotinta, cipria e fard che permettono di definire i lineamenti del volto e del decolleté.

Caratteristici della collezione sono anche gli ombretti per intensificare e dare colore allo sguardo. Non però anche mancano matite, eyeliner e lipstick.

L’eyeliner è in penna e dal tratto sottile o deciso, la matita occhi ha una forma triangolare, gli ombretti in polvere libera intensi e brillanti, i rossetti e i pennelli pensati appositamente per stendere il blush nel modo giusto.

Il tutto potrà essere racchiuso nella splendida pochette fluo davvero glamour e pratica fornita nella stessa collezione.

Con questa nuova linea, Kiko, offre tutti gli strumenti necessari per rendere ogni donna  un’artista e per garantirle la libera espressione di sé con il make-up.

Il trucco è parte fondamentale nella vita di ogni donna e Kiko lo sa bene. Non ci resta che attendere l’uscita della collezione nei negozi!

Per tutte quelle che già non vedono l’ora di acquistarla, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio in tutti gli store Kiko o sul sito ufficiale del brand.

Kiko10

Sfoglia la nostra fotogallery di Kiko the artist

Fonte copertina: Kiko