Beauty look San Valentino 2016 per far innamorare con uno sguardo

Un beauty look San Valentino 2016 per rendere la festa del vero amore davvero indimenticabile, super speciale e romantica

chiudi

Caricamento Player...

Chi ama il make up non può fare a meno di un Beauty look San Valentino 2016 d’eccezione: un’occasione speciale come questa ricorrenza può dare una giusta ispirazione per provare qualcosa di nuovo, seguendo il proprio stile e la propria personalità. La festa degli innamorati si avvicina, e qualche dritta make up per una serata romantica non può di certo guastare: idee seducenti e romantiche per sentirsi perfette e brillanti di fronte al proprio compagno e farlo innamorare sempre di più.

Idee beauty da sfoggiare a San Valentino

Sono davvero tantissime le proposte nel mondo del beauty per questo San Valentino: ciò che le accomuna è di non essere mai troppo esagerate.

Presentarsi ad un appuntamento romantico con tantissimo trucco sul viso, di certo non agevolerà e in secondo luogo si rischierà di non piacere al proprio compagno.

Il look acqua e sapone o un make up discreto è sempre molto apprezzato dagli uomini.

Sicuramente è meglio puntare su ciò che valorizza in modo migliore il viso: occhi e labbra sono sicuramente i punti forti. Ottimo ed apprezzato è sicuramente l’uso dell’ eyeliner, per un classico ”occhi da gatta” o un effetto flick vintage.

Per gli occhi si può optare anche per tonalità calde come marrone, beige, sabbia e oro. Se si hanno gli occhi particolarmente chiari, sono consigliate tonalità vivaci come il verde, l’azzurro, il pesca, il viola, o con il blu, tonalità perfetta per uno smokey eyes trendy di questi tempi.

A parte gli occhi su cosa possiamo puntare? Sicuramente sulle labbra. Le protagoniste di tanti baci appassionati con il proprio lui come potrebbero essere trascurate proprio a San Valentino?

Se per il Beauty San Valentino 2016 si è scelto un trucco nude, il rosso è il colore perfetto: basterà scegliere l’intensità in base alle proprie abitudini d’uso. Se non si è abituate a portare un rossetto così appariscente si apparirebbe a disagio, quindi è meglio evitare una tonalità troppo intensa: optare per un gloss, meno scrivente e più portabile è sicuramente un’ottima soluzione.

Non ci resta che festeggiare questo evento con un Beauty San Valentino 2016 perfetto.

SanValentino6_risultato

Sfoglia la nostra fotogallery di Beauty San Valentino 2016

Fonte copertina: Instagram