Profumo San Valentino per il giorno più romantico dell’anno

Il profumo San Valentino è sempre un regalo molto gradito da tutte le donne in quanto dona una fragranza irresistibile che non passa inosservata

chiudi

Caricamento Player...

Se si decide di optare per un profumo San Valentino come regalo, è importante sapersi orientare e cogliere le novità del momento: scegliere la fragranza adatta alla propria compagna tra le collezioni del campo profumeria più in voga degli ultimi tempi. Esiste quello per una donna romantica, per colei che ama apparire e infine il profumo per chi cerca l’esclusività a tutti i costi: per ogni tipologia di ragazza, è possibile trovare una fragranza differente. Se si vuole dimostrare il proprio amore con un gesto romantico, scegliere di regalare un delizioso profumo sarà sicuramente la scelta più azzeccata.

Profumi San Valentino 2016

Trovare un profumo che colpisca in positivo una donna è molto difficile: il proprio odore infatti, per il genere femminile, deve riflettere la propria personalità ed è un elemento impossibile da trascurare.

Per questo, le flagranze ”per lei” sono tantissime e di moltissimi tipi diversi e per muoversi in questo campo, bisogna conoscere a fondo le preferenze del destinatario del regalo.

La scelta dei profumi da regalare alla propria compagna è davvero vasta: da Dolce Rosa Excelsa di Dolce&Gabbana che cattura pienamente l’essenza dei petali di Rosa e ne esalta l’intensità e la purezza.

Poison Girl di Dior che è un profumo dall’aroma dolce e amaro allo stesso tempo: una composizione di classe, leggermente fruttato all’arancia, da lasciare con l’acquolina in bocca.

Immancabile il profumo Chanel Eau Vive, con la sua fragranza fiorita e agrumata: una freschezza che riempe l’olfatto e il cuore.

Miu Miu Eau de Parfum invece, è una fragranza floreale: si apre con un profumo di mughetto e si unisce a quello della Rosa canina e Gelsomino.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta per profumo San Valentino 2016: fragranze di classe al collo di ogni donna

Profumo2

Sfoglia la nostra fotogallery di Profumo San Valentino

Fonte copertina: Pinterest