La prima uscita pubblica di Khloe Kardashian e Tristan Thompson dopo il tradimento!

Khloe Kardashian ha deciso di perdonare il tradimento fatto dal compagno Tristan Thompson. La coppia ha fatto la sua prima uscita pubblica insieme!

La bellissima Khloe Kardashian ha subìto un duro colpo dal compagno Tristan Thompson, ovvero quello di essere stata tradita a pochi giorni dal parto. Ma la neo mamma ha deciso di perdonare l’uomo e insieme hanno affrontato la prima uscita pubblica! Ecco tutti i dettagli…

Khloe Kardashian e il marito insieme dopo il tradimento!

In seguito al tradimento che Thompson ha fatto alla moglie quando era in stato di gravidanza, la donna ha deciso di perdonare l’uomo. Infatti, sotto consiglio della madre, Khloe ha permesso al compagno di assistere al parto e la coppia è tornata insieme. In occasione della partita di basket della squadra di casa di Cleveland, la coppia ha deciso di fare la loro prima uscita pubblica, in seguito al brutto fatto che li ha visti coinvolti.

Una volta che sono state messe a tacere tutte le voci di gossip che li hanno invasi in questo ultimo periodo, la coppia sembra aver ritrovato il sereno. Infatti l’uomo era stato avvistato pochi mesi fa, mentre entrava in un hotel in dolce compagnia di una donna bruna, intorno alle cinque del mattino e insieme a lei avrebbe trascorso la notte. Ma non solo, già all’inizio della gravidanza della compagna, a soli tre mesi dal concepimento, l’uomo si divertiva su una barca in compagnia di altre donne.

Khloe Kardashian
Fonte foto: https://www.instagram.com/kardashmood/?hl=it

Khloe Kardashian è ritornata con il marito!

La donna dopo essere stata tradita e ferita, però ha deciso di perdonare il compagno e di dargli una seconda possibilità. In fondo hanno appena creato una famiglia insieme e lui rimane sempre il padre della piccola True.

Non ci resta che augurare il meglio a questa coppia, in particolare per il bene della figlia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kardashmood/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X