Elena Santarelli festeggia la giornata del sorriso con uno scatto di famiglia!

La bellissima Elena Santarelli ha deciso di festeggiare la giornata mondiale del sorriso pubblicando uno scatto sorridente sui social in compagnia della famiglia!

Elena Santarelli non ha mai nascosto la malattia del figlio, senza mai entrare nei dettagli, ha sempre cercato di dare sostegno alle famiglie che stanno passando lo stesso suo dramma. Ma allo stesso tempo, non ha mai perso la speranza e il sorriso. In particolare, durante la giornata mondiale del sorriso, ha deciso di festeggiare con i suoi followers…

Elena Santarelli su Instagram pubblica uno scatto di famiglia!

L’amatissima showgirl e attrice ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto che la ritrae felice e molto sorridente, nel giorno del suo matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Insieme ai genitori, nello scatto, è presente anche il figlio Giacomo, di cui Elena non ha mai nascosto la malattia. La famiglia è molto sorridente e alla foto è stata aggiunta la tenera didascalia: “C’è sempre un motivo per ridere“.

La foto è stata inondata dai cuoricini e da moltissimi commenti di apprezzamento per la famiglia. In seguito al matrimonio della coppia e al loro meraviglioso amore, la famiglia si è allargata tre anni fa, quando è nata anche la piccola Greta.

Elena Santarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Elena Santarelli e il figlio malato…

L’attrice non ha mai nascosto la malattia del figlio, infatti ne ha parlato, fin da subito sui social e con i fan. La donna però, ha deciso di non entrare mai in merito ai dettagli del problema, proprio per garantire un po’ di privacy al piccolo e alla famiglia.

È una donna molto attiva nel mondo della beneficenza e in particolare per la lotta contro le malattie dei bambini, una causa che la tocca molto da vicino. Infatti spesso l’abbiamo vista giocare con i bambini degli ospedali, insieme all’inseparabile amica Alessia Marcuzzi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X