Eva Pevarello di X Factor aggredita da una sconosciuta a Venezia!

Eva Pevarello, la giovane cantante ed ex concorrente di X Factor, è stata aggredita a Venezia da una sconosciuta.

Eva Pevarello, ex concorrente del talent X Factor, durante una gita a Venezia in occasione di un addio al nubilato di una sua amica è stata aggredita da una donna, mentre si trovava seduta su un ponticello sovrastante uno dei canali della laguna:

Sono stata avvicinata da questa donna che ci ha intimato di alzarci perché a suo dire non potevamo stare sedute lì. Al mio contestarle quella richiesta senza senso, mi sono sentita sferrare un pugno ad una spalla e mi ha presa per il collo per allontanarmi. Ho avuto la prontezza di non reagire per evitare di far degenerare le cose e rovinare la festa alla mia amica, ma sono rimasta colpita dal gesto violento di questa donna”, ha raccontato la cantante a Altovicentinoonline.it

Eva Pevarello aggredita da una donna per strada

L’ex concorrente di X Factor Eva Pevarello sarebbe stata spintonata e aggredita da una donna di circa 50 anni, che oltretutto le avrebbe anche rubato il cellulare. Un’amica della cantante, accanto a lei durante l’aggressione, ha postato su Instagram un post in cui avrebbe scritto: “Una donna ha appena preso Eva Pevarello per il collo, ha ancora il segno.”

Eva Pevarello
Fonte foto: https://www.instagram.com/evapevarelloofficial/?hl=it

La notizia ha immediatamente fatto il giro dei social destando la preoccupazione dei fan, che sarebbero poi stati tranquillizzati dalla stessa cantante.

Eva Pevarello: Sanremo 2018 e X Factor

Nata a Thiene, in provincia di Vicenza, nel 1990, Eva Pevarello ha raggiunto la notorietà televisiva prendendo parte al talent televisivo X Factor, che a sua volta le ha spalancato le porte di Sanremo.

Al Festival ha presentato tra le Nuove Proposte la canzone Cosa ti salverà, mentre a X Factor è arrivata in finale sotto la guida del giudice Manuel Agnelli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/evapevarelloofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X