Kendall Jenner è la nuova ambasciatrice di Adidas Originals

Lo storico brand tedesco annuncia che la famosa modella Kendall Jenner sarà la nuova ambasciatrice della linea Originals.

chiudi

Caricamento Player...

Lo storico brand tedesco annuncia che la famosa modella e oramai anche influencer Kendall Jenner sarà la nuova ambasciatrice della linea Originals.

Adidas ha ingaggiato la star ventunenne per il suo progetto che oramai vanta numerose collaborazioni con celebri personaggi di fama internazionale.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Ancora sconosciuto il modo in cui la modella verrà coinvolta all’interno del nuovo progetto: impresterà il suo fisico mozzafiato per la campagna pubblicitaria o firmerà un’esclusiva capsule – collection?

Non ci rimane che attendere per vedere cosa tiene in serbo la nostra Kendall…

Non solo fashion per Kandall Jenner: Pepsi e lo spot che ha fatto molto discutere…

Non ci sono solo campagne pubblicitarie dedicate al fashion per la modella americana.

Kendall Jenner, fisico da urlo, ha recentemente “imprestato” la sua immagine all’interno di uno spot della celebre bevanda avversaria Coca-Cola.

Kendall Jenner e Pepsi infatti ultimamente hanno molto fatto parlare: il motivo? Lo spot fornirebbe un messaggio fuorviante dei movimenti di protesta dei diritti civili.

Kendall Jenner red
FONTE FOTO: instagram.com/kendalljenner/?hl=it

La scena incriminata rappresenterebbe un momento in cui la top mette pace tra un gruppo di manifestanti e la polizia utilizzando una lattina di Pepsi.

La reazione dei social e dei suoi followers è stata immediata…

Un nuovo amore: Kendall Jenner al Met Gala 2017 con il fidanzato

Freschi freschi sono gli scatti che riprendono la bellissima Kendall Jenner con il nuovo fidanzato Asap Rocky.

La loro relazione non ci è nuova, infatti il mondo intero è venuto a conoscenza del fidanzamento tra Kendall Jenner e Asap Rocky proprio grazie ad un post condiviso da Kim Kardashian.

Lo scatto in questione rappresenterebbe la mano del cantante appoggiata sul lato B della giovane modella, come per dire che la ragazza non è più single