Nella Casa del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli e Alex Belli sono stati protagonisti di un duro scontro, la cantante è furiosa e lo minaccia.

Nonostante abbiano legato molto all’interno della Casa più spiata d’Italia, Katia Ricciarelli e Alex Belli si sono scontrati notevolmente. La cantante è furiosa dopo un gesto dell’attore che l’ha infastidita e ferita nel suo orgoglio. Non sono servite a molto le giustificazioni dell’attore che ha tentato invano di calmare la Ricciarelli.

Lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: cosa è successo

Nella Casa del GF Vip Katia Ricciarelli era intenta ad ascoltare La bohème in silenzio. Durante la riproduzione dell’opera però Alex Belli è scoppiato in una risata chiassosa e la cantante si è infuriata definendo l’attore “maleducato”. Da quel momento è bastato molto poco ad accendere la miccia per la Ricciarelli, che rivolgendosi a Belli dice: “Sono delusa. Vi siete messi a ridere come matti fino a quando non mi sono incaz**ta. Dovreste essere più educati”. A quel punto, l’attore si è giustificato dicendo che stava ridendo per un aneddoto raccontato da Davide Silvestri ma questo non ha fermato Katia che si è scagliata ancora di più sul gieffino: “Ma perché devi sempre gridare? Ma perché? Gridi! Ci vuole rispetto per la musica”. La cantante dice di voler andare in confessionale e Belli si rivolge a lei dicendo: “Vai vai” a questo punto la Ricciarelli esplode e dichiara: “Se continui così ti do una sberla”. Ecco il video della lite:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Bomba di Guendalina Rodriguez su Icardi: “Mi ha suc***iato il…”

Pace fatta tra Alex Belli e Soleil, il merito? Di Gianmaria