Dopo il confronto con Delia, i rapporti si sono raffreddati tra Soleil ed Alex Belli le cui dichiarazioni hanno ferito la gieffina ma adesso tutto si è risolto.

Dopo il duro confronto di Soleil con Delia Duran, Alex Belli si è voluto allontanare per qualche giorno dalla gieffina come reazione alle parole della moglie. A mettere pace tra loro sarebbe stato Gianmaria che li ha aiutati a parlare e spiegarsi, ora i due torneranno quelli di prima?

Alex Belli e Soleil di nuovo in armonia

Lo sai che sto male a vederti così o non te ne frega un cazz*? C’ho un magone, sono tre giorni… cosa ti ho fatto? No adesso me lo dici perchè sinceramente così non riesco nemmeno ad andare a letto. Perché ti sei incespugliata in ‘sta roba?” Queste le parole riportate da Blogtivvu, con cui Alex Belli si rivolge a Soleil Sorge dopo giorni di distanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha però molta voglia di ammorbidirsi e dichiara: “

Tipo dal giorno dopo (l’incontro con Delia) potevi benissimo chiedermi come stessi. Ti ho detto che stavo poco bene e mi facevi critiche fisiche e personali. Io non ho bisogno di complimenti ma se non sto bene non puoi venirmi a fare l’elenco e criticarmi fisicamente. Dopo la cosa di Delia stavo somatizzando fisicamente. Nonostante io stessi male ti sono stata vicina. Io sto male e tu hai fatto di tutto tranne che starmi accanto.” Gianmaria con il quale Soleil si è confidata in questi giorni lontana da Belli, li ha spinti ad ammettere che si mancassero. Un abbraccio lungo ed è tutto risolto tra Alex e la Sorge che hanno fatto pace.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Katia Ricciarelli furiosa contro Alex Belli: “Ti do una sberla se continui”

È morto Giampiero Galeazzi, aveva 75 anni