Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: una famiglia felice in attesa del…

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello e ancora oggi sono una delle coppie più solide

chiudi

Caricamento Player...

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello, il 30 aprile 2005 si sono sposati e hanno avuto due figli. Oggi vivono serenamente con i piccoli Matilda Tancredi di 3 9 e anni. Sono una delle famiglie più solide e allegre dello showbiz, come li ha immortalati il settimanale “Vero” dopo un giro di shopping e in attesa del treno. “Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sessuale e sentimentale. E oggi, dopo dodici anni di amore e undici di matrimonio, quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore”, aveva detto poco tempo fa Ascanio a Nuovo.

ascanio e katia
Fonte foto: Leggo

Il no della coppia al Grande Fratello Vip

Katia Pedrotti tempo fa ha dichiarato al settimanale Top, riguardo a una partecipazione sua e di Ascanio al GF Vip:

“È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe.

L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF.

È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo (…)

Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco“.

Fonte foto: Instagram