Katia Pedrotti: dopo 12 anni la drastica decisione

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno deciso insieme di non partecipare al “Grande Fratello Vip”: “Altre esperienze televisive sì, ma non di nuovo al GF”.

chiudi

Caricamento Player...

Katia Pedrotti, intervistata dal settimanale “Top”, ha svelato che non parteciperà al “Grande Fratello Vip” insieme al marito Ascanio Pacelli, conosciuto 12 anni fa all’interno della Casa di Cinecittà. La coppia dopo l’uscita dal programma si era sposata e oggi sono genitori di due splendidi bambini. Katia e Ascanio tengono moltissimo alla loro famiglia e non vogliono metterla a rischio con una partecipazione al reality.

Katia Pedrotti, riguardo la sua possibile partecipazione al GF Vip, racconta:

“Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe.

L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF.

È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo (…)

Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco.”

Dal 19 settembre andrà in onda la prima edizione vip del “Grande Fratello” su Canale 5 e il programma verrà condotto da Ilary Blasi mentre il cast ufficiale non è ancora stato definito.

Tra i possibili concorrenti del reality si parla della soubrette del bagaglino Pamela Prati, della showgirl Valeria Marini, dell’attore Massimo Boldi e della showgirl Raffaella Fico.