L’inaspettata dichiarazione di Mara Venier su Bosco Cobos

Mara Venier ha parlato del rapporto che ha instaurato con il concorrente del Grande Fratello Vip e della storia con il suo compagno Nicola Carraro

chiudi

Caricamento Player...

L’opinionista e conduttrice Mara Venier è stata intervistata da Tv, sorrisi e canzoni, e ha voluto raccontare sulle pagine del settimanale il rapporto molto profondo di amicizia che ha instaurato con Bosco Cobos, eliminato ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip. Nell’intervista ha anche parlato della sua storia d’amore con il compagno Nicola Carraro e ha ricordato le tappe più importanti della sua grande carriera. La scorsa settimana Mara è entrata nella casa più spiata d’Italia per incoraggiare Bosco: lui nel giorno del compleanno della conduttrice si era addirittura scritto sulla fronte ‘Auguri Mara‘. Purtroppo però ieri sera il ragazzo è stato eliminato dal pubblico ed è dovuto uscire dalla casa del Grande Fratello Vip.

Mara, riguardo la loro amicizia, ha dichiarato:

“È un ragazzo fragile, per me è come un figlio. Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso”.

La conduttrice ha poi parlato delle sue ultime esperienze lavorative in Rai:

“Quando conducevo ‘La vita in diretta’ su Raiuno avevo ascolti pazzeschi, ma i dirigenti dell’epoca hanno deciso che non andavo bene. L’anno dopo mi hanno tolto anche ‘Domenica in’ che non andava affatto male”.

Dopo l’incontro con Maria De Filippi la sua carriera però ha davvero subito una svolta:

“È stata il mio angelo. Lei mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato”.

Infine ha svelato l’amore profondo che prova per il compagno Nicola Carraro:

“Io vivo per lui e lui vive per me. L’incontro con lui è stato una grande botta di…’fattore c’. Ho sempre sofferto in amore, lui mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti”.