Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 16 anni d’amore

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 16 anni insieme e sui rispettivi profili Instagram si lanciano romantiche dichiarazioni d’amore

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice e opinionista Mara Venier, 65 anni, e Nicola Carraro, 74 anni, stanno ormai insieme da 16 anni: 6 da fidanzati e 10 di matrimonio. E se in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questo legame, i due sembrano andare invece d’amore e d’accordo in barba allo scorrere del tempo e, dai rispettivi account Instagram, si lanciano romantiche dichiarazioni d’amore che hanno deliziato i fan della coppia.

Mara Venier: “Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”

Dal suo profilo Instagram Mara Venier ha scritto dolci parole nei confronti del suo amato: “Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni. Invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… Ed io ti amo sempre più… ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”.

mara-venier

Sull’account Instagram di Nicola Carraro, invece, si legge: “E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti. Mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie a una donna straordinaria mia moglie Mara. Auguri amore mio”.

Ospite di S’è Fatta Notte, la trasmissione di Maurizio Costanzo, Mara Venier ha parlato nuovamente del suo rapporto con Nicola, con il quale a giugno ha festeggiato 10 anni di matrimonio: “L’incontro con Nicola a 50 anni è stato importante, mi ha dato quella serenità e quella stabilità affettiva che forse non avevo mai avuto. Non me lo giocherei per nulla la mondo… Nicola è arrivato al momento giusto della mia vita. Era finita la storia con Renzo Arbore, con cui siamo riusciti ad avere un ottimo rapporto di amicizia negli ultimi anni. E’ stato un grande maestro di vita. Nicola si diverte molto con me, ride. Questo rende il nostro amore pieno di complicità”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM