La rivelazione di Guendalina Rodriguez, la star transessuale della tv

La star televisiva transessuale Guendalina Rodriguez ha svelato di essere stata fidanzata con un calciatore della serie A

chiudi

Caricamento Player...

Guendalina Rodriguez sarò la nuova protagonista del reality tv “La Fazenda” che andrà in onda su sky il prossimo gennaio e in questi giorni la star transessuale ha svelato durante un’intervista rilasciata al “Corriere del Mezzogiorno” di aver avuto un flirt con un calciatore famoso: “Ho avuto diverse vicissitudini amorose, ma adesso sono felice. Sono fidanzata con un calciatore famoso. Il nome? No, non lo faccio. Però posso dire che gioca in Serie A”.

La rivelazione clamorosa di Guendalina Rodriguez

Guendalina ha un passato difficile infatti è arrivata in Italia che era piccola è stata adottata da una coppia di genitori che vivono in provincia di Napoli:

“A tre anni già cercavo giochi femminili. A otto andavo a scuola con i codini e la Barbie in cartella. I miei genitori adottivi? Mi hanno voltato le spalle e ho capito che dovevo fare soldi per fuggire via. Mi sono prostituita. Ho cominciato che avevo dodici anni e sono andata avanti fino a quattro mesi fa. È stato grazie al fatto che mi sono prostituita che sono stata in grado di lasciare Napoli”.

La ragazza ha avuto anche una grossa delusione amorosa:

“Ho avuto una serie di vicissitudini emotive e sentimentali. Ero innamorata, parlavamo di matrimonio, poi lui è andato via. Sono rimasta tramortita. Ho impiegato molto tempo a rimettermi”.

A causa di questo grande dolore ha dovuto rinviare l’intervento definitivo e così ha deciso di cominciare una nuova avventura nella tv:

“Nella Fazenda si vedranno delle belle litigate e mi dispiace troppo che sia finito tutto così presto, perchè mi divertivo molto”.

Ora Guendalina vive a Milano e non vuole più tornare a Napoli:

“Non ho alcuna intenzione di tornare a Napoli, è una città che mi ha rifiutata. A Milano sto bene e ho capito che di essere arrivata nel posto giusto”.

Fonte foto: Instagram