Kathay: come raggiungere lo store

Tutte le indicazioni per raggiungerlo a Milano

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente il negozio etnico più apprezzato degli ultimi tempi si è trasferito. Oggi è a Milano in via Canonica, 54. Noi vi diamo tutte le indicazioni per raggiungere lo shop etnico.

Raggiungere Kathay a Milano

Con un ampia scelta di prodotti dedicato al cibo, alle bevande, all’oggettistica e ai libri, Kathay, è considerato uno dei negozi più forniti di prodotti orientali.

Cinque paesi: Giappone, Cina, Medioriente, India e Thailandia e mille varietà di articoli.

Molto apprezzato per la spedizione a domicilio, è anche un negozio dalla grande organizzazione e disponibilità.

A Milano, si trova ora in via Canonica 54.

Per raggiungerlo dal centro città basta prendere Via Orefici e Via Alessandro Manzoni in direzione di Via Fatebenefratelli, procedere in direzione sudest da Piazza Cordusio verso Via Cordusio, quindi Via Orefici e a sinistra che diventa Piazza del Duomo; continuando su Via Fatebenefratelli, prendere Via Pontaccio e Via Legnano in direzione di Via Luigi Canonica.

In autobus basta prendere la linea 57 che passa ogni 6 minuti circa o la metro numero 2 con frequenza di nove minuti circa.

Piuttosto lontano da percorrere a piedi il percorso dal centro di Milano, è necessaria all’incirca mezz’ora di cammino.

Per chi volesse raggiungere di persona il negozio, queste sono le pratiche indicazioni, aspettando che altri store si aprano un pò in tutta Italia per garantirci l’ottima qualità e convenienza di Kathay in tutte le regioni italiane.

Ma se non potete andare a Milano i commenti dei clienti sulle spedizioni sono molto favorevoli: velocità, competenza, ottima organizzazione e disponibilità sono i cavalli di battaglia di questo negozio. I commenti dei clienti risultano tutti molto positivi.

Se preferite potete anche contattare via email o telefono il negozio prima dell’ordine on line per essere certi e ricevere delucidazioni sul meccanismo di spedizione e modalità.